Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Perfettamente abili


Dal 10 Marzo 2013 il logo della Fondazione Gabriele Sandri comparirà anche sulle maglie della Lottomatica S.S. Lazio Basketincarrozzina.

I ragazzi biancocelesti, guidati dal presidente-giocatore Moreno Paggi, attualmente occupano la prima posizione del campionato nazionale di serie B. La Fondazione, con orgoglio, accompagnerà gli atleti sino al termine della stagione agonistica, per far si che la loro forza di volontà e il loro impegno nello sport e nella quotidianeità siano da esempio per tutti.

 

E-mail Stampa PDF
Pensiero dedicato alla donazione sangue per “Gabbo”

 

 

Iniziamo il nuovo anno riprendendo il pensiero dei nostri responsabili per i gruppi donatori, stavolta a scrivere è il responsabile del gruppo donatori di Pesaro, gruppo che come avrete modo di leggere, è venuto alla luce grazie all'encomiabile attività del Lazio Club Pesaro.

E' questo un evidente esempio, di come l'attività associativa che nasce attorno ad una fede calcistica, possa essere tradotta in una nobile iniziativa.


E-mail Stampa PDF
Genzano insieme alla Fondazione Gabriele Sandri

Dopo aver pubblicato in anteprima sulla nostra pagina facebook, alcune foto scattate il 5 gennaio scorso al Palasport di Genzano, approfondiamo l’argomento direttamente qui sul nostro sito.

Annunciamo dunque l’ingresso a far parte della rete solidale, da parte della A.s.d. Cogianco Genzano Futsal, che in occasione della partita di calcio a 5 della massima serie contro la S.S Lazio, ha invitato la nostra Onlus, per celebrare la promozione in serie A conseguita lo scorso campionato. La Fondazione,  rappresentata direttamente dal Presidente Cristiano Sandri,  accompagnato dal figlio Gabriele, ha premiato i giocatori della squadra di casa  artefici dell’impresa.

E-mail Stampa PDF
PUBBLICAZIONI STORICHE

Entra a far parte del nostro albo donatori MARCO RONZIO, volontario della onlus GIROTONDO FOR AFRICA, che ha omaggiato la Fondazione di alcune pubblicazioni di assoluto pregio e valore storico.

 


A Marco i nostri più sentiti ringraziamenti.

 

 

E-mail Stampa PDF


Pagina 6 di 64

Newsletter