Home Attività For an Angel
For an Angel, friends for Gabbo

Concorso nazionale per Dj ed evento “For an Angel

‘For an Angel’ nasce per commemorare il Dj Gabriele Sandri attraverso la musica, sua vera passione. ‘For an Angel’ è un evento nazionale a cadenza annuale, una grande festa celebrata da tutti i Dj e Vj amici di Gabbo Dj, con l’ambizioso obiettivo di riuscire a riunire gli artisti delle discoteche italiane, coinvolgendo enti, associazioni, network, pubbliche relazioni e locali d’Italia, raccogliendo fondi per sostenere le attività della Fondazione Gabriele Sandri, da destinare all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù per l’acquisto di nuovi macchinari.

L’evento ‘For an Angel’ è strutturato in due momenti:

1) Concorso nazionale per Dj

2) Serata conclusiva il 22 settembre 2011 a Roma presso lo ‘Spazio 900’, con assegnazione del primo Premio ‘For an Angel’ al Dj che risulterà vincitore finale del concorso, selezionato da una giuria per il miglior remix eseguito.

Con tutti i pezzi realizzata degli artisti partecipanti alla serata, verrà realizzata una compilation il cui incasso di vendita sarà intermente devoluto in beneficienza.

COME PARTECIPARE

Registrandosi al sito www.foranangel.it sarà possibile iscriversi alle selezioni per partecipare alla serata finale e dividere la consolle con pù famosi Dj del panorama nazionale ed internazionale.
Basterà scaricare dal sito le tracce offerte per l’ occasione da prestigiosi Dj e creare un proprio remix.

Un giuria composta dagli stessi Dj che hanno composto le tracce selezionerà i pezzi finalisti che parteciperanno al concorso.

I vincitori verranno segnalati e promossi sul sito e differenti social network.

Il vincitore sarà premiato dalla prestigiosa giuria e avrà l’onore di suonare durante la serata.

Tutte le informazione sono anche sul sito www.foranangel.it

Artisti che sinora hanno aderito a‘For an Angel’

Claudio Coccoluto

Luca Agnelli