Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
RADIO - Stop Nel Salotto di Sfera

Dal 28 Settembre è interrotta la programmazioni e annullato il palinsesto di Radio Manà Manà.

 

 

Pertanto da domenica 30 Settembre 2012  non andrà in onda la trasmissione di informazione e libera cultura calcistica NEL SALOTTO DI SFERA.

 

E-mail Stampa PDF
LATINA CALCIO a 5, con noi in Serie A2

Anche per la stagione 2012/2013 il logo della Fondazione Gabriele Sandri sarà sulle maglie del Rapidoo Latina Calcio a 5.

 

La presentazione ufficiale dello sponsor solidale è in programma Sabato 29 Settembre 2012 presso il PalaBianchini di Latina. 

 

Sulle maniche della casaccha nerazzurra pontina è impresso il marchio della no profit di Gabbo.

 

E-mail Stampa PDF
NUOVI ORARI BIBLIOTECA DEL CALCIO

Ha riaperto la Biblioteca del Calcio in Piazza della Libertà 15 (RM).

Il centro di cultura calcistica della Fondazione Gabriele Sandri effettua nuovi orari di apertura al pubblico: dal LUNEDI' al VENERDì ORE 10:00 - 14:00

Per ogni ulteriore informazione e donazioni di testi, che consente l'adesione all'Albo dei Donatori, scrivere  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 06.32.60.90.79

La Biblioteca del Calcio, con oltre 400 titoli tra libri e riviste solo sul calcio e tifo in catalogo (di ogni club, anche esteri e football inglese), effettua gratuitamente per i propri iscritti servizio di lettura in sala e prestito temporaneo di libri.

E-mail Stampa PDF
NEL SALOTTO DI SFERA, ogni domenica mattina in radio e streaming web

Domenica 2 Settembre 2012 su RADIO MANA’ MANA’ All News, All Music dalle ore 10 alle ore 12 (Roma FM 89.10 – in streaming sul web www.radiomanamana.it) è in programma la prima puntata di NEL SALOTTO DI SFERA, un’inedita contaminazione radiofonica domenicale pensata per dar vita al primo ed unico settimanale di cultura calcistica nell’etere nazionale.

 

Grande spazio sarà riservato alle attività promosse dalla Fondazione Gabriele Sandri. La trasmissione andrà in onda ogni domenica mattina.

 

Il programma sarà condotto dal giornalista e scrittore Maurizio Martucci, coadiuvato in studio da Stefano Re Cecconi, con la partecipazione straordinaria di Giorgio Sandri. Sarà un mix di romanticismo, vis polemica, visione multipla e passione unica.

 

 

 

 

E-mail Stampa PDF


Pagina 10 di 64

Newsletter